E' tempo di SALARIO VARIABILE...

Tutti gli anni di questi giorni si ripete la stessa scena...reparti che vengono premiati e altri che vengono sacrificati all'altare di sua MAESTA'...la produttivita'...
Si passano i 1000 euro in Gastronomia,Ortofrutta,Forneria per poi toccare il fondo dei 400 euro nei reparti tessile donna,Bazar pesante (elettrodomestici).
Per i lavoratori la busta paga di Giugno significa "un aiutino" per pagare un mutuo piuttosto che saldare delle spese familiari,ma con questo criterio non c'è niente di certo.
Così si tende solo a dividere ulteriormente i lavoratori e creare un INUTILE clima di rivalità tra reparti...E' accettabile che lavoratori dello stesso negozio siano divisi nel salario variabile da 600 euro di differenza?
Ecco cosa ci ha scritto nel Forum PITSDEO qualche giorno prima dei risultati :" carissimi...la domanda che mi nasce dal cuore e' questa..il super premio aziendale quest'anno ci sara'??se si,immagino che ci saranno sempre le differenze abissali e inaccettabili dello scorso anno.lavoratori di serie A e di serie C.IL SINDACATO HA FATTO NIENTE PER VARIARE LE COSE?"

Crediamo sia arrivato il momento di voltare pagina...e che sia l'ultimo salario variabile scriteriato!!!

FATECI SAPERE LA VOSTRA CLICCA QUI PER ENTRARE NEL FORUM...
NEL DETTAGLIO...

Nessun commento: